Dire che
eToro è un ottimo broker italiano è corretto ma è anche parecchio limitante. Perché eToro non è un broker è una vera è proprio comunità di trader dove tutti possono iscriversi e dove è possibile cominciare da subito a guadagnare semplicemente copiando quello che fanno i trader più bravi.
eToro è famoso per aver completamente abbattuto le barriere di ingresso al mercato. Infatti non servono capitali (si inizia letteralmente con pochi spiccioli) e non servono capacità ed esperienze visto che è possibile cominciare da subito il trading, in maniera automatica, indicando quelli che sono i trader da copiare. E ovviamente è eToro stessa che indica quelli che sono i trader che hanno dato la disponibilità a farsi copiare e che hanno ottenuto i risultati più alti in passato.
Focalizziamoci su questo punto. Per prima cosa è bene mettere in evidenza che eToro ripaga generosamente coloro che forniscono la disponibilità a farsi copiare dai meno bravi. A questa persone viene riservato uno speciale compenso, che arriva anche a 10.000 euro mensili e che dipende dal numero di seguaci che si riesce a ottenere.
eToro, poi, rende pubblici i valori dei rendimenti che si ottengono, in modo che la scelta possa essere oggettiva. Il trader principiante ha la possibilità di scegliere i trader che hanno ottenuto i risultati migliori nel passato in modo da copiare solo quelli che fanno guadagnare davvero.
Per iniziare subito con eToro clicca qui: ne vale davvero la pena, i risultati sono ottimi non solo in termini di profitto, ma anche di crescita personale perché è una vera e propria community.
Questo non significa che potrai copiare in maniera automatica gli altri trader, ma significa che potrai parlare con loro, scambiare opinioni sul mercato e sulle strategie. E se sei intelligente, potrai far tesoro di queste informazioni per guadagnare sempre di più e sempre meglio!